Fecondazione Assistita - Transfer degli embrioni in utero

Transfer degli embrioni in utero

Presso il nostro centro di fecondazione assistita, per il trasferimento degli embrioni in utero ad avvenuta fecondazione, consigliamo prima di procedere, che ci sia un consulto tra la coppia, l'embriologo ed il ginecologo poichè, grazie alla loro esperienza, potranno fornirvi informazioni importanti sullo sviluppo dei vostri embrioni e sul loro numero, dati molto importanti per la coppia per poter decidere quanti embrioni trasferire ed in che giorno.

Un po' di statistiche

Le percentuali di successo con la fecondazione assistita, variano dal 20% all'80%. Questo tasso di successo e' determinato da tanti fattori, e da tante problenatiche che possono variare da a caso a caso, uno dei dati principali che influisce su queste statistiche e l'eta della donna che si sottopone alla tecnica.
Per cui per molte coppie, soprattutto utilizzando alcune tecniche in particolare, sarà maggiormente possibile ottenere la tanto attesa gravidanza.

Tale premessa ha la finalità di informarvi che vi sono casi in cui la tecnica di fecondazione scelta, porta a risultati immediati, in altri invece occorre tenacia, coraggio e pazienza perché nonostante tutto potrebbe essere necessario sottoporsi anche a più e differenti tecniche, il risultato finale vi ricompenserà di tutti i vostri sacrifici.


Vuoi sapere di più?

Compila questo semplice form con la tua domanda e ti risponderemo al più presto.

Nome

Telefono

Messaggio


Accetto il trattamento dei dati personali [Privacy Policy]


Seguici su