Testimonianze di una mamma felice: "Vi presento la mia STELLA!"

Testimonianze di una mamma felice: "Vi presento la mia STELLA!"

08-10-2020

Vorrei raccontare la mia storia per dare un po’ di speranza a tutte voi che state ancora lottando.
All’età di 25 anni mi hanno diagnosticato l’Endometriosi. Non sapevo cosa fosse, ma avevo capito che era abbastanza grave. Mi dissero:”dobbiamo operarti subito”. Dopo un sacco di controlli.. si scopre che ha intaccato tutto: ovaie, Tube di Falloppio, uretra e intestino.. Durante l’intervento asportano la tuba sinistra, la destra non l'hanno tolta per l’età e perché non completamente danneggiata. Le ovaie vengono ripulite e asportano 22 cm di intestino.
Al risveglio l’unica cosa che mi  chiedo è se potrò avere figli, non mi danno una risposta  e solo dopo qualche giorno mi dissero che non avrei potuto in maniera naturale. Dopo un po’ di tempo ho trovato l’amore della mia vita con cui volevo formare una famiglia, il realtà seppure me lo avevano detto, non volevo crederci, abbiamo provato comunque naturalmente per anni, e dopo tanti test negativi, disperazione e pianti, mi rivolgo al Centro Fecondazione Assistita di Napoli dove abbiamo fatto tutte le analisi e controlli di preparazione alla PMA (procreazione medicalmente assistita). Mi hanno seguito con attenzione e dato diverse indicazioni, come per esempio una dieta e a breve abbiamo cominciato questo percorso.
Con la stimolazione è andata bene, visto le mie problematiche, hanno prelevato 5 ovuli e si sono formati 2 embrioni. Mi hanno trasferito questi 2 embrioni. Per 14 giorni sono stata terrorizzata, ero molto dubbiosa, ma ho seguito tutte le indicazioni alla lettera: riposo totale, niente doccia, dieta equilibrata e terapia farmacologica.
Arriva il giorno della prima beta: 250. Da quel momento di gioia è stato tutto in salita, la seconda beta è continuata a salire, poi la prima ecografia, il primo battito! Non potevamo crederci! Che gioia!
Saremo sempre grati al prof. Dale e al CFA per questo incredibile successo insieme. Il professore mi ha detto dal primo giorno che ce l’avrei fatta e quel giorno è rimasto impresso per sempre nella mia mente! Non arrendetevi, il vostro bimbo arriverà se vi affidate alle persone giuste.
Vi presento la mia bimba che domani compie 2 mesi. STELLA💖



Vuoi fissare un appuntamento o chiedere informazioni?

Indica i tuoi dati, la tua domanda e/o la tua richiesta di appuntamento e ti risponderemo al più presto.

Nome

Cognome

Cellulare

Età dell'uomo

Fecondazione assistita prima esperienza

Accetto il trattamento dei dati personali Privacy Policy

Messaggio



Seguici su