E’ passato circa un anno da quando pieni di domande e paure abbiamo affrontato l’ennesimo viaggio, questa volta verso Napoli avendo come destinazione il più grande sogno mai fatto. Il sogno ha un nome: Luigi.
La speranza di esaudire il nostro desiderio di famiglia rincorso per 7 lunghi anni è stata l’unica grande spinta! Non mollare mai, questo solo posso consigliare alle coppie che come noi hanno avuto intoppi lungo la loro strada.
Siamo grati al Prof. Dale e al suo team per la pazienza e la professionalità, ci hanno guidato e consigliato, ci hanno supportato anche nei momenti in cui i sorrisi lasciavano il posto alle lacrime…
NON MOLLARE è l’unica regola, soprattutto la cosa più importante è … scegliete con cura a chi affidarsi, in questi 7 lunghi anni ho collezionato diverse esperienze e non tutte sono state positive! A volte il problema è solo quello.
Riuscire ad avere tra le braccia Luigi vale tutto il sacrificio e le lacrime versate, un sogno che si avvera, lo auguro di cuore anche a voi, siate instancabili guerriere perchè meritate di essere madri, forse anche di più di chiunque altro
NEVER GIVE UP!