fbpx

L’esperienza di Cristina al CFA

Cristina nel momento in cui ci racconta la sua storia è al 9 mese di gravidanza e prossima al parto.

L’emozione, la gioia del percorso intrapreso, il modo in cui si è sentita accolta si evincono da ogni singola parola. Il suo percorso è iniziato 4 anni fa, successivamente ad una gravidanza extrauterina e ad un’asportazione di una tuba con intervento cesareo.

Si è rivolta dapprima presso un centro di Palermo, dove però fece solo qualche esame perché non si sentì accolta, non le ispirò fiducia e per questo si fermò. Prenotò, poi, una visita con il dottor Picciotto con cui, invece, ha instaurato sin da subito un rapporto di fiducia e da quel momento in poi è iniziata “la sua meravigliosa avventura”, come la definisce lei. Ha incontrato il prof. Dale e la dott.ssa Giannone a Palermo e da subito si è sentita di camminare al fianco dei migliori professionisti.

Al CFA si è trovata benissimo, la stimolazione è andata molto bene ed ha prodotto 8 blastocisti. Si definisce tanto fortunata perché al primo tentativo ha avuto la gravidanza, per cui per lei l’esperienza della PMA è stata ricca di gioia

×