Sposata da 7 anni, abbiamo provato ad avere un figlio per due anni. Siamo arrivati al CFA grazie all’esperienza di due amiche, che dopo 10 e 9 anni e soprattutto dopo aver girato il mondo, hanno avuto le loro gravidanze qui al CFA.
Il 9 Luglio, con la prima consulenza, in cui abbiamo incontrato il Prof. Dale, la psicoterapeuta, la ginecologa e la coordinatrice, abbiamo dato il via al nostro viaggio nella PMA.
Dopo aver fatto gli esami ho iniziato la stimolazione e andò benissimo…5 blastocisti, una profonda gioia! La mia mente era già al transfer ma purtroppo arrivò un intoppo: l’endometrio non stava crescendo come avrebbe dovuto. La ginecologa stoppa tutto perché sebbene la mente lo fosse, il mio corpo non lo era. Quello è stato un momento molto delicato, sono stata molto male ma grazie all’aiuto delle persone a me care mi convinsi che ancora non era arrivato il mio momento.
Il 18 febbraio finalmente il transfer: tanto atteso, desiderato, sognato e oggi che lo raccontiamo possiamo ascoltare il battito del nostro/a piccolo/a di 8 settimane.