fbpx
Nuovo trattamento vulvo-vaginale, il Caress-Flow

Il Caress-Flow è un nuovo trattamento vulvo-vaginale in grado di intervenire in modo efficace su diverse patologie femminili, quali vestibolite, atrofia vulvo-vaginale, candidosi recidivante, incontinenza urinaria, lichen e bruciore vaginale.

Il trattamento è assolutamente naturale e basa la sua efficacia sulla sinergia di due elementi:

  • l’ossigeno molecolare, il quale facilita il turn over cellulare e la rigenerazione dei tessuti, agendo anche come battericida.
  • l’acido ialuronico, il quale ha un’azione idratante e di conservazione dell’elasticità dei tessuti.

Frutto di diversi anni di ricerca, questo nuovo trattamento è indolore, sicuro, rapido e dal recupero immediato. Inoltre, non ci sono effetti collaterali o rischi per le donne che lo scelgono, anzi bastano pochissime sedute per avere ottimi benefici.  

CFA e Caress Flow

Al CFA abbiamo a cuore il tuo benessere intimo, per questo motivo abbiamo attivato il progetto Woman Care, che racchiude tantissimi servizi per la salute della donna e tra questi trovi anche il Caress Flow. Secondo i nostri numeri, il Caress Flow è in grado di intervenire efficacemente diverse patologie ginecologiche: infatti, ha una risoluzione del 79% della vestibolite, riduce il bruciore uretrale dell’82% e dell’81% l’incontinenza urinaria, diminuisce dell’85% l’atrofia vulvo vaginale e dell’83% il lichen, nel 94% dei casi la candidosi recidivante non compare nei successivi tre mesi dopo il trattamento.

Questi sono dati incoraggianti e che rendono oggi il Caress Flow uno strumento validissimo per il trattamento di queste problematiche ginecologiche, una vera rivoluzione del settore disponibile anche presso il nostro Centro di Fertilità Assistita.

Contattaci ora per saperne di più e per approfondire il nostro progetto Woman Care!

Condividi

Altri
articoli

×