Benvenuta V… la cronostoria di una coppia forte che ha avuto il coraggio di non arrendersi e di credere in noi sempre. Al CFA siamo esperti nel realizzare sogni
01-07-2021 TESTIMONIANZE CFA

Benvenuta V… la cronostoria di una coppia forte che ha avuto il coraggio di non arrendersi e di credere in noi sempre. Al CFA siamo esperti nel realizzare sogni

Il percorso di procreazione medicalmente assistita non è uguale per tutti, alcune coppie riescono al primo tentativo, altre no. Il successo della procedura di fecondazione assistita può essere influenzato da tanti fattori ed ogni coppia presenta problematiche diverse. Proprio per questo il Prof. Dale e lo staff del CFA dedica ad ogni coppia la giusta attenzione lungo tutto il percorso. Ognuna con i suoi tempi e con la nostra assistenza arriverà al successo concretizzando il proprio sogno di famiglia.

Vogliamo raccontarvi la storia di una nostra paziente 

Marzo 2019 ha cominciato un percorso di fecondazione assistita con noi

2 Maggio 2019 ci conferma la prima gravidanza e ci scrive:
“vi volevo ringraziare di cuore, tutto lo staff del CFA e il Prof. Dale che con le vostre cure siamo arrivati ad oggi e mi è stata confermata la gravidanza”

Luglio 2019 purtroppo si interrompe la gravidanza, ma questa coppia che ha sempre creduto in noi non si è arresa!

Settembre 2019: la signora ci contatta dicendo che ha parlato con il marito e sono d'accordo nel voler riprovare 

L’emergenza COVID ha causato dei ritardi, ma la signora riesce a fare il secondo transfer a metà ottobre

22 Ottobre: riceviamo la notizia che il risultato della Beta è positivo “Grazie grazie grazie a tutti”

26 Ottobre: “contentissima che anche il secondo prelievo della Beta è andato a buon fine”

10 Novembre: “Buona sera a tutti, ho fatto la visita con ecografia, va tutto benissimo, grazie sempre a tutti”  

2 Dicembre: “Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio sono stata a controllo, sono alla decima settimana, va tutto bene, ecco l’ecografia, che emozione vederlo crescere. E’ una bellissima realtà. Settimana prossima farò l’esame NIPT e vi aggiorno”

30 Dicembre: “Buongiorno a tutti, ieri siamo stati a visita, tutto procede bene sta crescendo, grazie di cuore, sono emozionatissima, a presto  e vi mando tantissimi auguri di Buon Anno a tutti del CFA”

25 Gennaio: “ vi mando le foto della mia pancetta, sono alle 18-esima settimana, va tutto bene, anche se stasera mi sta torturando un po’ sulla sinistra, fa i capricci...”

15 Febbraio: “sono quasi alla 21-esima settimana”

5 Aprile: “Buongiorno a tutti, vi mando gli aggiornamenti del pancione e vi faccio tanti auguri di Buona Pasqua dandovi la bella notizia che la strutturale ha confermato una femminuccia che si chiamerà V...”

16 Giugno: “E’ nata V… sono davvero emozionata, sensazioni uniche, vi mando un abbraccio a tutti in particolare al Prof. Dale”

Fissa un appuntamento o chiedi info