Mi chiamo Vittoria ed ho 48 anni.
Grazie al Prof. Brian Dale e al suo staff sto vivendo un sogno meraviglioso.
La nostra storia inizia 5 anni fa, quando all’età di 43 anni ho incontrato il mio attuale compagno. Eravamo felici insieme ed abbiamo da subito iniziato a provare a metter su famiglia, programmando una gravidanza che però, purtroppo, non arrivava. Con il supporto della mia ginecologa ho fatto tutta una serie di esami ormonali e visti gli esiti ci è stata suggerita una ovodonazione.
Relativamente alla scelta del centro a cui affidarci, sebbene a Palermo ci fossero tanti centri di PMA, su consiglio della mia ginecologa abbiamo deciso di incontrare il Prof. Dale. La prima consulenza con lui a Palermo è stata il punto di inizio di questo meraviglioso viaggio, ci siamo sentiti subito in ottime mani e abbiamo deciso di intraprendere il percorso al CFA di Napoli. In un primo momento mi sono sentita “stordita” al pensiero di dover ricorrere al dono di un ovulo ma poi, essendo medico, oltre al genotipo conosco bene anche il fenotipo e questo mi ha molto rasserenata. Io e il mio piccolo siamo in perfetta armonia, lo sto nutrendo, gli sto dando il mio ossigeno, il mio sangue e senza di me sono consapevole che sarebbe stato nulla.
Abbiamo avuto la gravidanza al primo tentativo, tutto sta procedendo benissimo, siamo al settimo mese e non vediamo l’ora di conoscere il nostro bambino. Ci sentiamo tanto fortunati.